24: Legacy – Il primo trailer ufficiale della nuova serie FOX

Molti spettacoli stanno per arrivare al così tanto atteso mid season. Uno degli spettacoli che porterà in tv l’episodio centrale è la serie spin-off di 24, 24: Legacy che avrà inizio ai principi del 2017. La serie è interpretata da Corey Hawkins nei panni del sergente Eric Carter.

La FOX ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente serie.

24: Legacy – la serie debutta con il primo attesissimo trailer

Protagonista di 24: Legacy è il Sergente Eric Carter, ex Ranger dell’esercito (Corey Hawkins) che si rivolge al CTU per avere aiuto. Dopo essersi stabilito con la moglie Nicole in Virginia, il passato di Carter tornerà, purtroppo, a fargli visita costringendolo a tornare in azione. L’uomo si rivolgerà alla CTU per salvarsi e fermare un grande attacco terroristico che minaccia gli Stati Uniti d’America. Miranda Otto interpreterà l’ex capo del CTU Rebecca Ingram. Sposata a un senatore, la Ingram comincia a valutare la possibilità di tornare al lavoro.

Per l’italia c’è ancora da aspettare l’acquisizione e la sistemazione in fascia. La star di 24, Kiefer Sutherland sarà il produttore esecutivo dello show, insieme al team di produzione originale Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz, e il regista/produttore Stephen Hopkins.

La serie arriverà sul canale americano FOX a Febbraio 2017.