Rules Don’t Apply – Lily Collins nel secondo trailer del film di Warren Beatty

20th Century Fox ha rilasciato il secondo trailer di Rules Don’t Apply. Il film segue una storia d’amore non convenzionale ambientata durante gli anni ’50 ad Hollywood. Il film diretto da Warren Beatty vede protagonisti Lily Collins e Alden Ehrenreich.

Rules Don’t Apply – Lily Collins nel secondo trailer del film di Warren Beatty

Una giovane aspirante attrice (Lily Collins) e il suo giovane pilota ambizioso (Alden Ehrenreich) lottano con le eccentricità assurde del miliardario selvaggiamente imprevedibile (Warren Beatty) per cui lavorano.

Siamo nella Hollywood del 1958. La devota vergine e cittadina Battista Marla Mabrey (Collins) è sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty) quando arriva a Los Angeles. In aeroporto, incontra il suo autista Frank Forbes (Ehrenreich). La loro immediata attrazione non solo mette alla prova le loro convinzioni religiose ma sfida lo stesso Hughes nella sua regola numero 1: ovvero che a nessun dipendente è consentito di avere qualsiasi rapporto con un’attrice sotto contratto. Il comportamento di Hughes s’interseca con Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati.

Rules Don’t Apply e arriverà nelle sale americane il 23 novembre

rules don't apply

Nel cast del film troviamo anche Alec Baldwin, Annette Bening, Haley Bennett, Candice Bergen, Matthew Broderick, Dabney Coleman, Steve Coogan, Taissa Farmiga, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt, e Martin Sheen.
Questo è un anno propizio per Alden Ehrenreich. L’attore, infatti, sarà anche il nuovo Han Solo nello spin-off della saga di Star Wars.

Fonte: Collider