Peter Rabbit: Margot Robbie si unisce al cast del live-action

Dopo la conferma che Domnhall Gleeson avrebbe recitato nel film tratto dai romanzi di Beatrix Potter, Peter Rabbit, oggi è arrivato l’annuncio in cui si afferma che anche Margot Robbie sarà nel cast del live-action, prestando la voce ad uno dei conigli.

Peter Rabbit: Margot Robbie nel cast vocale del live-action

In Peter Rabbit, James Corden doppierà il protagonista Peter, mentre Rose Byrne sarà la protagonista femminile Bea. Anche Daisy Ridley e Elizabeth Debicki faranno parte del cast vocale del live-action.

La pellicola sarà diretta da Will Gluck e creata all’Animal Logic, la base Australiana per quanto riguarda l’animazione e e gli effetti speciali. Animal Logic, precedentemente, ha realizzato l’animazione per il blockbuster The LEGO Movie.

La produzione di Peter Rabbit inizierà a gennaio 2017, ed è previsto in uscita in tutto il mondo nel mese di aprile del 2018. Il film sarà realizzato con il sostegno del governo australiano attraverso Screen Australia e Screen NSW in collaborazione con Sony Pictures Animation. Lauren Abrahams supervisionerà il progetto per lo studio.

Will Gluck e Zareh Nalbandian produrranno il film, con Doug Belgrad che sarà il produttore esecutivo. Jodi Hildebrand di Olive Bridge e Jason Lust saranno anche loro produttori esecutivi.

Con questo film, Columbia e Frederick Warne porteranno l’amato personaggio di Peter Rabbit a un nuovo pubblico di famiglie. Warne è stato editore di Beatrix Potter fin dalla sua pubblicazione di The Tale of Peter Rabbit nel 1902.