Resident Evil: The Final Chapter – Alice entra in azione nel nuovo trailer internazionale

Poco fa è stato rivelato il nuovo trailer internazionale di Resident Evil: The Final Chapter, in cui Alice è protagonista, interpretata da Milla Jovovich. L’attrice appare malconcia e ammaccata nel deserto apocalittico del mondo di Resident Evil.

Anche in questo film del franchise Milla Jovovich interpreta Alice. Insieme all’eroina dei capitolo precedenti troviamo anche ad Ali Larter che sarà ancora Claire Redfield e Shawn Roberts nei panni di Albert Wesker con la regia di Paul W.S. Anderson.

Resident Evil: The Final Chapter – Alice entra in azione nel nuovo trailer internazionale

Il film è ambientato subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è allo stremo a Washington DC con pochissimi superstiti di quella che doveva essere la posizione definitiva dell’umanità contro le orde dei non morti, Alice deve tornare al punto in cui inizia l’incubo – Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti dell’apocalisse.

In una corsa contro il tempo Alice unirà le forze con i vecchi amici, e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Riacquistando le sue abilità sovrumane a portata di mano di Wesker e con l’attacco imminente dell’Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile di Alice che combatterà per salvare l’umanità, che è sull’orlo del baratro.

Resident Evil: The Final Chapter uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017.