Sylvester Stallone sarà Rocky nel nuovo film Creed

Solo poche settimane dopo la che Warner Bros. ha dato una data di rilascio per il 25 novembre del loro  spinoff su Rocky Balboa intitolato Creed, nuove foto sono emerse dal set di Philadelphia, con Sylvester Stallone che è tornato a vestire i panni di Rocky Balboa, e Michael B. Jordan come il nipote di Apollo Creed. La storia segue Creed mentre cerca di iniziare una carriera pugilistica, con Balboa che a malincuore viene a bordo per essere il suo nuovo allenatore. Tessa Thompson sarà la protagonista al femminile, anche se non sono stati dati dettagli specifici del suo personaggio.

La trama andrà ad approfondire la mitologia del franchise di Rocky, anche se non sappiamo molto di più sulla storia. Il pugile vero Andre Ward sarà la nemesi di Creed, con un altro pugile, Tony Bellew, anche protagonista in un ruolo non specificato. Non si sa quanto le riprese rimarranno sul progetto, con il rilascio a soli nove mesi di distanza dalla chiusura dei ciak.

Ryan OJ Coogler, che ha diretto Michael B. Jordan nell’acclamato indie Fruitvale Station, dirige una sceneggiatura ha co-scritto con Aaron Covington. In attesa di maggiori dettagli sullo spinoff Creed, date un’occhiata a queste nuove foto dal set di seguito.