Android: Aaron Paul si unisce al cast del thriller di fantascienza

L’attore Aaron Paul è entrato a far parte del cast, insieme a Olga Kurylenko, del nuovo progetto di American Film Market: il thriller di fantascienza Android.

Niall Johnson dirigerà il film da uno script co-scritto con Matt O’Reilly. Il film sarà prodotto dalla Picture Films Margot e da Mike Wiluan e Lindsey Martin, della Infinite Studios Singapore.

Android: Aaron Paul si unisce al cast del thriller di fantascienza

Le riprese di Android inizieranno all’Infinite Studios Singapore nei primi mesi del prossimo anno. Fortitude International, co-fondata da Nadine de Barros e Robert Ogden Barnum, sta gestendo i diritti esteri e continuerà le vendite al prossimo American Film Market.

Android è ambientato su una navicella spaziale in orbita solitaria su Nettuno e il personaggio di Paul compie il suo sogno di riportare sua moglie morta, Kurylenko, e il loro figlio sotto forma di androidi. Ma quando gli androidi decidono di avere vita propria, la sua di vita è improvvisamente in pericolo.

“Siamo così eccitati di vedere ciò che Aaron e Olga possono portare a questo film”, ha detto Hand. “Niall e Matt hanno scritto un film di genere-flessione ed emozionante che si fonda nel rapporto di due caratteri complessi e interessanti. Non potevano esserci attori migliori per lavorare con Niall e portare questo film alla luce.”

 

Fonte: Variety