Transformers: The Last Knight – Michael Bay pubblica 3 nuovi video dal set

Il regista Michael Bay ha pubblicato alcuni video dal set di Transformers: The Last Knight nell’ultimo periodo. Il set è stato spostato più volte, da Detroit all’Inghilterra. Recentemente Bay ha diffuso dei behind the scenes che mostrano il lato più bizzarro del prossimo capitolo del franchise: la sua ambientazione medievale.

The Last Knight, infatti, si riferisce alla leggenda di Re Artù che, probabilmente, avrà a che fare con la storia del personaggio interpretato da Mark Wahlberg nel presente. Bay mostra ai fan le location in Inghilterra, con tanto di esercito di soldati medievali. In un altro video ci vengono mostrati Wahlberg e l’attrice Laura Haddock alle prese con delle scene d’azione.

Transformers: The Last Knight – nuovi video dal set

Questo è il quinto film Transformers del franchise e ogni capitolo è stato affidato a Michael Bay che questa volta ha deciso di sorprendere davvero il suo pubblico. Un’ambientazione medievale non ricorda proprio il mondo dei Transformers. Staremo a vedere se si tratterà di un semplice prologo alla storia principale o se costituirà una parte così fondamentale del film.

Nel cast di Transformers: The Last Knight troveremo Anthony Hopkins, Isabela Moner, Stanley Tucci, John Goodman, John Turturro e Josh Duhamel. Il film debuterà nelle sale statunitensi il 23 giugno. Non è ancora nota una data italiana.