Pretty Little Liars – l’ultima stagione andrà in onda ad Aprile 2017

L’ultima stagione di Pretty Little Liars andrà in onda ad Aprile 2017 dopo ben sette stagioni. Freeform ha annunciato la notizia attraverso un’intervista streaming su Facebook. Vi hanno preso parte la creatrice e showrunner, Marlene King, e membri del cast Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Il season finale estivo di Pretty Little Liars andrà in onda Martedì 30 agosto su ABC Family

La stagione finale continuerà a vedere protagonisti i personaggi della prima metà di stagione. Rivedremo Wren Kingston (Julian Morris), Pastor Ted Wilson (Edward Kerr), Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw) e Sydney Driscoll (Chloe Bridges). Un matrimonio per una delle Liars è in serbo per la seconda metà della stagione. Per concludere la serie, il finale della stagione 7 avrà durata di due ore.

Dopo il debutto nel 2010, la serie è divenuta rapidamente un cult, portandosi alla ribalta con un grande numero di nominations e vittorie a molti premi televisivi

“Attraverso la narrazione brillante, personaggi avvincenti e fenomeni di social media, Pretty Little Liars ha aperto la strada all’interazione e al confronto fra sceneggiatori e pubblico. Un confronto su scala nazionale e globale mai visto prima ha portato la serie ad un successo senza precedenti.” ha detto Karey Burke, vice presidente esecutivo, programmazione e sviluppo di Freeform.

“È stato un onore lavorare con un cast di talento e la troupe nel corso degli ultimi sette anni. Siamo una famiglia e sarà difficile dire addio a uno show che ha avuto un tale impatto sul giovane pubblico, portavoce di cambiamento culturale. Sono eccitata per i fan che presto avranno le risposte alle loro domande e credo saranno soddisfatti del risultato.” ha osservato Marlene King.

Fonte: Comingsoon