Suicide Squad: rivelati i File ARGUS di Captain Boomerang

La scorsa settimana, è uscito un nuovo sito web della Dc Films che contiene informazioni segrete sui membri della Suicide Squad, nonché metaumani – www.argus-gov.com.

Ogni settimana, sarà concesso l’accesso a una nuova cartella di file bloccati, permettendo così ai fan di dare uno sguardo dentro al loro contenuto di primordine.

Suicide Squad: rivelati i File ARGUS di Captain Boomerang

A.R.G.U.S (Advanced Research Group United Support), ora guidato da Amanda Waller, era inizialmente formato da un gruppo di funzionari corrotti del governo degli Stati Uniti con il compito di affrontare le principali minacce, come la Lega degli Assassini, H.I.V.E. o la Chiesa del Sangue, si occupano anche di criminali estremamente pericolosi e di reclutarne alcuni per la Suicide Squad.

Questa settimana, abbiamo avuto accesso al fascicolo di Capitan Boomerang, che contiene foto, armi, video sorveglianza, precedenti penali, e una brutta foto segnaletica.

Per accedere effettivamente al file, fare clic sulla cartella del file X Task Force e quindi fare clic su Captain Boomerang. Si noterà che l’accesso a un’altra cartella è sempre negato. Le uniche cartelle visualizzabili sono Task Force X e metaumani – che contegono i membri della Justice League.

Questo lascia sette cartelle di file con restrizioni, e ci sono sette nuove proprietà che sono state programmate da DC. Wonder Woman, Justice League, Batman, Aquaman, The Flash, Cyborg, e Green Lantern Corps per ottenere alla fine tutti i file ARGUS.

Si può essere certi che la DC Films utilizzarà questo sito per continuare a rilasciare informazioni su tutti i film DCEU in uscita.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017, seguito da Justice League il 17 novembre 2017, Aquaman il 27 luglio 2018, The Flash il 16 marzo 2018, un DC film senza titolo in data 5 ottobre 2018, Shazam il 5 aprile 2019, Justice League 2 il 14 giugno 2019, un altro senza titolo il 1 ° novembre 2019, Cyborg il 3 aprile 2020, e Green Lantern Corps il 24 luglio 2020.

Fonte: Comicbook