The Walking Dead: confermato il rinnovo della stagione 8

La AMC ha commissionato un’altra stagione del grande successo The Walking Dead. La notizia arriva una settimana prima della messa in onda dell’attesissima settima stagione. I 16 episodi della Stagione 8 arriveranno in anteprima a fine 2017; tutti i 16 episodi della prossima stagione saranno seguiti in America dagli episodi dello show di Chris Hardwick The Talking Dead.

Il rating di The Walking Dead è sceso leggermente nella Stagione 6 rispetto ai picchi raggiunti con la stagione 5, ma la media ottenuta è comunque più alta rispetto ai programmi concorrenti.

Le speculazioni su chi del gruppo principale di Rick sia stato ucciso a colpi di mazza dal nuovo cattivo Negan probabilmente lancerà gli ascolti della premiere della settima stagione alle stelle, anche se non si può ancora dire se i numeri saliranno ai vertici fissati dalla Premiere della stagione 5.

Lo Showrunner Scott Gimple ha rassicurato i fan al New York Comic Con all’inizio di questo mese che l’identità della vittima di Negan verrà svelata proprio nella premiere. La AMC sta attualmente organizzando una “maratona Walking Dead” come parte della sua programmazione annuale del Fearfest, se volete salire sul carro dei morti viventi nell’attesa della stagione 8.

La Premiere della stagione 6 di The Walking Dead verrà trasmessa domenica 23 ottobre.