Pacific Rim 2 – Ivanna Sakhno entra nel cast del sequel

L’ attrice ucraina Ivanna Sakhno ha firmato per Pacific Rim 2 al fianco di John Boyega, Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny e Adria Arjona. Per quanto riguarda Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), la star del primo film, ha rivelato a luglio che non sarà in grado di riprendere il ruolo di Raleigh Becket a causa di un conflitto con altri suoi impegni.

Diretto da Steven S. DeKnight, Pacific Rim 2 si basa sul mondo creato da Guillermo del Toro e Travis Beacham

Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni e del Toro produrranno il film d’azione e avventura con Boyega e Femi Oguns con la loro Upper Room Productions. Cale Boyter sarà il produttore esecutivo. Il film verrà distribuito il 23 febbraio 2018 dalla Universal. Questo segnerà per Ivanna Sakhno la sua prima avventura nel cinema americano. L’attrice è conosciuta per i suoi successi in lingua ucraina quali: The Body Tree e Ivan The Powerful.

Il regista di Pacific Rim 2 sarà Steven S. DeKnight. La sceneggiatura è scritta a quattro mani da Emily Carmichael e Kira Snyder. Del Toro ha detto: “Sono davvero emozionato. Il film è attivo e in fase di sviluppo ma vi saranno anche alcune sorprese.”

Fonte: Deadline