The Walking Dead 7 – Jeffrey Dean Morgan: “Negan farà più di una vittima”

Immediatamente dopo il season finale della sesta stagione di The Walking Dead, lo showrunner Scott Gimple si era rivolto ai fan arrabbiati per il terribile cliffhanger in cui erano stati lasciati. Gimple aveva dichiarato che lui e il team della serie avrebbero “prodotto un episodio che avrebbe giustificato l’attesa“. Il primo pensiero dei fan è stata la possibilità che lo showrunner si riferisse alla morte di più di un personaggio. E così è. The Walking Dead 7 inizierà con più di un addio.

L’attore Jeffrey Dean Morgan, che interpreta il sanguinoso Negan, ha dichiarato:

“Negan non ucciderà solamente una persona nella premiere. Non ha paura di fracassare qualche teschio”.

E’ confermato, nella season premiere di The Walking Dead 7, assisteremo ad almeno due morti, forse di più. Morgan ha continuato:

“Quando le telecamere si accendono e ho in mano Lucille, mi trasformo. Questo personaggio è un ruolo meraviglioso da interpretare. Lasciamo stare le cose orribili che fa… Come attore è stato terribilmente divertente. Siamo circa a metà strada nella produzione della settima stagione, quindi penso di esserci proprio dentro”.

The Walking Dead 7: Negan ucciderà più di un personaggio

Dopo la clip rilasciata al New York Comic Con, i sono ancora più confusi su chi potrebbe essere la vittima. O meglio, le vittime. In molti credono che a morire sarà Maggie dopo aver avvistato il suo anello di fidanzamento in mezzo ai resti mostrati nel video. Altri sono convinti che sarà Abraham ad andarsene e che sia il suo sangue quello sul viso di Rick. La coperta che si vede a terra, era sulle spalle di Daryl Dixon, potrebbe essere toccato a lui? Giudicate voi:

The Walking Dead 7 arriverà il 23 ottobre e solo allora avremo la certezza di conoscere le vittime designate di Negan. Una cosa è certa, sarà un evento traumatico per tutti i fan della serie.