Spider-Man: Homecoming – Tom Holland su un autobus nelle foto dal set

Sono state diffuse nuove foto dal set del film Marvel Spider-Man: Homecoming. In ogni nuova immagine, sembra davvero che il giovane supereroe interpretato da Tom Holland ce ne farà vedere delle belle.

Questa volta è toccato ad un autobus. Holland ci ha mostrato scene d’azione di tutti i tipi, ma ora si trova sopra un autobus in movimento. A due piani, ovviamente. L’attore è stato fotografato da The Mirror sul set a Brandenburg Gate, in Germania. Non ci sono ancora dettagli riguardanti la scena.

Spider-Man: Homecoming – nuove foto dal set con Tom Holland

Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming è dedicato ad una nuova versione del supereroe: un giovane uomo ragno che ha fatto il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel con il film Captain America: Civil War.

Nel cast, oltre al protagonista Tom Holland, troviamo Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.. Il film sarà diretto da Jon Watts e sarà basato su una sceneggiatura di Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Spider-Man: Homecoming debutterà nei cinema statunitensi il 7 luglio 2017. Non è ancora nota una data d’uscita italiana.