Logan: rivelato il ruolo di Boyd Holbrook in Wolverine 3

Una nuova immagine del terzo film di Wolverine dal titolo Logan è stata da poco pubblicata mostrando il personaggio interpretato da Boyd Holbrook.

La foto (sotto) mostra Holbrook seduto in una macchina con una didascalia che dice semplicemente: “Pierce.” Questo molto probabilmente si riferisce a Donald Pierce, un cyborg nell’Universo Marvel che ha spesso avuto a che fare con gli X-Men.

Pierce è un nemico mutante rabbioso che possiede forza sovraumana e velocità grazie ai suoi miglioramenti cibernetici. Egli è anche un genio con una vasta conoscenza della robotica ed elettronica in generale.

Logan: rivelato il ruolo di Boyd Holbrook in Wolverine 3

Pierce

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Egli è il capo del Mining Pierce nei fumetti, ma il suo personaggio nel film è stato descritto come “il capo della sicurezza per una società globale”.

Holbrook sarà protagonista al fianco di Hugh Jackman, che ha affermato in precedenza che questo film sarà la sua ultima avventura nelle vesti Logan aka Wolverine.

La scorsa settimana, Jackson e il regista James Mangold finalmente hanno rivelato il titolo del film e un poster che mostra la mano artigliata di Logan avvinghiata dalla piccola mano di un bambino. Mangold ha anche twittato la seconda pagina dello script, che dice che Logan è “vecchio” e che “è chiaro che le sue capacità non sono quello che erano una volta”.

Fonte: TheWrap