Iron Fist: Lewis Tan sarà Zhou Cheng nella nuova serie tv Marvel

In occasione del New York Comic-Con è stato rivelato il primo trailer ufficiale di Iron Fist ma, al momento, non sappiamo ancora chi sarà il villain principale della serie. Da quanto emerso dal video, però, è ormai certo che il personaggio di Danny Rand dovrà vedersela con la gang criminale nota come The Hand, già menzionata in Daredevil, e che Madame Gao farà sentire la sua presenza.

In data odierna, invece, è stato rivelato che Lewis Tan vestirà i panni di Zhou Cheng, il sicario di Ch’i-Lin, incaricato di uccidere qualsiasi iterazione di Iron Fist. Sarà interessante notare se, come accade nei fumetti, il suo personaggio potrà trasformarsi in futuro in un serpente d’acciaio.

Oltre ad aver pubblicato un video del suo allenamento su Twitter, l’attore ha rivelato di essersi candidato per la parte di Danny ma, come be sappiamo, quest’ultima è andata poi alla star di Game of Thrones, Finn Jones.

Iron Fist: Lewis Tan sarà Zhou Cheng nella nuova serie TV Marvel

La miniserie Iron Fist debutta sulla piattaforma Netflix dopo una sfilza di prodotti di successo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Sarà l’ultimo show prima del grande cross-over The Defenders.

A svolgere la funzione di showrunner sarà Scott Buck (Six Feet Under, Rome e Dexter). Il cast è composto dal protagonista Finn Jones (Danny Rand/Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham(Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

Iron Fist racconta la storia di Daniel Rand che, ritornato a New York dopo una lunga assenza, combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.