The Defenders: Sigourney Weaver sarà la villain della serie Marvel

È stato annunciato al New York Comic Con 2016 che Sigourney Weaver sarà il villain nella serie Marvel The Defenders in onda su Netflix.

Durante il panel Marvel Netflix all’evento, i fan hanno appreso la buona notizia nel momento in cui il cast si è presentato al completo e insieme a Jessica Jones (Krysten Ritter), Daredevil (Charlie Cox), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) vi era Sigourney Weaver.

La sorpresa più sconvolgente per i fan è stata però quella di sapere che Sigourney Weaver sarà la villain in The Defenders.

Non abbiamo per il momento nessun dettaglio sul personaggio che interpreterà l’attrice. La Weaver è divenuta famosa nel 1979 interpretando Ellen Ripley in Alien, ruolo che ha poi ripreso anche nei film successivi della saga, quali Aliens – Scontro finale (1986) per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attrice, Alien 3 (1992) e Alien – La clonazione (1997), divenendo la prima attrice nella storia degli Oscar a ricevere una nomination per un film fantasy.

È nota anche per il ruolo di Dana Barrett in Ghostbusters (1984) e Ghostbusters 2 (1989) e della Dr. Grace Augustine in Avatar (2009).

The Defenders è una serie composta da 8 episodi, che includerà Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), e Iron Fist (Danny Rand), i quali combatteranno insieme per sconfiggere la più grande minaccia che abbiano mai affrontato.

Inevitabilmente, con questi quattro attori che riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie, anche i personaggi secondari dei rispettivi show dei supereroi faranno una comparsata.

Elden Henson (Foggy Nelson, Daredevil), Rachael Taylor (Trish Walker, Jessica Jones), e Eka Darville (Malcolm Ducasse, Jessica Jones) saranno presenti nella serie insieme a Simone Missick, che interpreta Misty Knight in Luke Cage.