Alita: Battle Angel: Jorge Lendeborg Jr. di Spider-Man: Homecoming nel cast

In seguito alle notizie dell’inizio di questa estate che Jorge Lendeborg Jr. era nel cast di Spider-Man: Homecoming, sembra che l’attore ora si sia unito a un altro grande progetto in lavorazione in quel di Hollywood. Secondo THR, Lendeborg Jr. è nel cast del film di Robert Rodriguez Alita: Battle Angel, prodotto da James Cameron.

Alita: Battle Angel: Jorge Lendeborg Jr. di Spider-Man: Homecoming nel cast

Alita: Battle Angel è un adattamento live action di una storia popolare che segue la un cyborg femminile nel 26° secolo. Rosa Salazar è stata lanciata come cyborg femminile. Il suo personaggio era stato trovato in una discarica senza ricordi e invece è diventato un cacciatore di taglie. Il film vede nel cast Christoph Waltz, Ed Skrein, Mahershala Ali e Keean Johnson. Johnson interpreterà l’interesse romantico del personaggio cyborg di Salazar, e Lendeborg Jr. interpreterà l’amico del personaggio di Johnson, definito astuto e sornione.

Lendeborg Jr. ha precedentemente recitato nel film The Land presentato al Sundance Film Festival e avrà un ruolo non ancora rivelato in Spider-Man: Homecoming della Marvel.