La Bella e la Bestia – Luke Evans: “il mio Gaston sarà molto teatrale”

Nessuno dice di no a Gaston soprattutto se è Luke Evans a interpretarlo. L’attore è stato scelto per impersonare il famoso villain Disney nel live-action de La Bella e la Bestia e molti fan non vedono l’ora di vederlo in azione.

In una recente intervista, Luke Evans ha spiegato il suo approccio con il personaggio e ci ha tenuto a sottolineare che avrà tendenze molto teatrali, un po’ come nel classico Disney:

“C’è sicuramente una certa teatralità in questo ruolo che di solito non arrivo mai a fare. Qui avremo a che fare con una piccola realtà che verrà intensificata. Questa è una storia della Disney fra le più amate e noi la stiamo ricreando. Lui è più grande nella vita in ogni aspetto. Lui è sicuramente molto divertente da interpretare e sono riuscito a dargli anche quel tocco di teatralità.”

La Bella e la Bestia – Luke Evans: “il mio Gaston sarà molto teatrale”

La Bella e la Bestia sarà diretto da Bill Condon; il film è interpretato da Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens (La Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (Le Tont), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Emma Thompson (Mrs. Bric), Gugu Mbatha-Raw (Plumette), Stanley Tucci (Cadenza), Kevin Kline (Maurice), e Audra McDonald (Garderobe).

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017. Cosa ne pensate del video dietro le quinte de La Bella e la Bestia? Come pensate che sarà il prossimo spettacolare live-action Disney? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.