War for the Planet of the Apes: esclusiva descrizione del trailer ufficiale

I fan in attesa al panel di War for the Planet of the Apes al New York Comic Con, sono stati premiati con il primo trailer ufficiale del film. Il trailer non è ancora stato pubblicato ufficialmente, ma qui sotto potete leggerne una descrizione dettagliata.

War for the Planet of the Apes: descrizione del trailer ufficiale

Il trailer si apre con un ponte di legno costruito dietro una cascata; sentiamo alcuni militari parlare ad un walkie talkie. La scena, poi, si sposta su dei soldati in divisa da Operazione Speciale con fucili dotati di laser verdi, mentre camminano accucciati in una caverna. Le voci dei militari al walkie talkie continuano. Immediatamente vengono attaccati da Cesare, che li elimina uno dopo l’altro. La persona alla radio vuole che la squadra faccia rapporto, Cesare la raccoglie per ascoltare.

Il trailer, poi, taglia all’esterno, sul ponte, dove un’altra guardia si sta guardando intorno. Cesare esce dalla caverna e salta addosso al soldato. L’immagine viene tagliata di nuovo, questa volta in un montaggio ambientato in un paesaggio innevato accompagnato dalla voce fuori campo di Woody Harrelson nei panni del Colonnello. La breve azione che vediamo, lascia intendere che vedremo una grande scena di battaglia nel film, tra umani con carri armati e scimmie sui cavalli armate fino ai denti.

L’ultima scena mostra Cesare inginocchiarsi davanti al Colonnello che gli punta una pistola alla fronte. La voce fuori campo di Harrelson continua dicendo:

“Se gli umani dovessero perdere questa battaglia, questo diventerà davvero un Pianeta delle scimmie”.

War for the Planet of the Apes debutterà nelle sale il 14 luglio 2017.