The Flash 3 – Teddy Sears parla del costume di Zoom: “è cool e mi tiene fresco”

The Flash 3 è finalmente tornato per la nuova stagione. Durante la scorsa stagione, però, Barry ha avuto a che fare con il malvagio cacciatore Zolomon, pseudonimo di Zoom (interpretato da Teddy Sears), il cui obiettivo era quello di diventare il più veloce speedster nel Multiverso, finché non si prefissa l’obiettivo di provare a distruggere tutte le terre in esso esistenti.

Sears ha recentemente rilasciato un’intervista a Comicbook.com nella quale gli è stato chiesto com’è stato interpretare Zoom e indossare il costume.

“Non mi teneva caldo! Hanno speso molti soldi per al tuta, il che significa, credo, che i materiali usati sono di buona qualità – in particolare credo si tratti di una sorta di pelle di alta qualità. Se si guarda da vicino la tuta nelle immagini, si sa, è perforata in alcuni punti: sulle spalle, in particolare, sul torso – sostanzialmente, mi fa respirare. Ed è andato tutto bene, è stato davvero confortevole, è stato davvero cool! “

Il primo episodio di The Flash 3 si intitola Flashpoint. Sia nel fumetto che nell’adattamento tv tutto ruota attorno a Barry Allen/Flash che torna indietro nel tempo, per evitare la morte della madre per mano di Reverse Flash.

Nel season première di The Flash 3, questo viaggio nel tempo scombussolerà la linea del tempo, in un modo che Barry non si sarebbe mai e poi mai immaginato.