Patriots Day: Mark Wahlberg nel teaser trailer del film sull’attentato di Boston

La vita di Mark Wahlberg cambierà in un istante nel teaser trailer di Patriots Day.

“Perché stai ridendo? Ti sembro un clown” sta scherzando il poliziotto con la moglie (Michelle Monaghan) mentre si prepara per la maratona. “Sono praticamente un agente a un incrocio stradale. Hai tu il mio fischietto? Il cartello dello stop?”.

Wahlberg bacia la Monaghan per salutarla per poi dirigersi verso la maratona, del tutto inconsapevole della tragedia che sarebbe avvenuta.

Patriots Day: Mark Wahlberg nel teaser trailer del film sull’attentato di Boston

Il film è raccontato dalla prospettiva del commissario della polizia di Boston Ed Davis (Wahlberg) e tratta gli eventi che hanno portato al bombardamento alla maratona di Boston del 2013 e il periodo successivo, tra cui una caccia al terrorista.

Il teaser mira alle riprese del bombardamento mentre la camera cade e diventa nera. Al pianoforte in sottofondo suona solennemente “America the Beautiful“. Patroits Day è diretto da Peter Berg e scritto da Berg, Matt Charman, Eric Johnson e Paul Tamasy. CBS Films e Lionsgate producono il film.

Oltre a Wahlberg e alla Monaghan, nel cast troviamo anche J. K. Simmons, John Goodman e Kevin Bacon. Wahlberg e Berg hanno già lavorato insieme nel recente Deepwater Horizons che sarà presto al cinema. Il film uscirà nelle sale americane il 21 Dicembre 2016 e nel resto del mondo il 13 gennaio 2017.

Patriots Day: ecco il teaser del film con Mark Wahlberg

 

Fonte: Variety