Golden Girls – Cuori Senza Età: le action figures in vendita al New York Comic-Con

È arrivato il giorno che i fan di Golden Girls aspettavano da tantissimo tempo, dato che potranno finalmente portare a casa le action figures di Dorothy, Blanche, Rose e Sophia.

In occasione del New York Comic-Con, che si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre al Jacob Javits Center a Manhattan, verranno messe in vendita, in esclusiva, i funko di Golden Girls.

Golden Girls: arrivano le action figures al New York Comic-Con

Mark Robben, responsabile marketing dei Funko, ha dichiarato che la creazione dei Funko della serie era un progetto desiderato da tempo dall’azienda. Inoltre, la richiesta dei fan ha incentivato e velocizzato la produzione dei set da collezione.

La serie tv è andata in onda tra il 1985 e il 1992, entrando subito nei cuori dei fan. Le protagoniste erano Betty White (Rose), Bea Arthur (Dorothy), Rue McClanahan (Blanche) e Estelle Getty (Sophia), quattro donne che vivevano sotto lo stesso tetto, affrontando argomenti delicati di episodio in episodio.

Lo show tutt’oggi continua ad avere una particolare importanza e risonanza, tanto che la morte di Rue McClanahan, avvenuta nel 2010, è stata tra i trend dei social media lo scorso anno.

Inoltre, a New York aprirà proprio un locale a tema sulla serie, che si chiamerà Rue La Rue Cafe. Potete rimanere aggiornati tramite la pagina facebook ufficiale del Cafe.

Di seguito potete dare un’occhiata in anteprima ai Funko di Golden Girls, e se proprio non riuscite ad aspettare per averli tra le vostre mani, vi consigliamo di assicurarvi il vostro biglietto per il New York Comic-Con!

Golden Girls Golden Girls Golden Girls Golden Girls

FONTE: http://comicbook.com/2016/09/30/golden-girls-action-figures-toys-funko/

Tags: Nerd