Mafia III – The World of New Bordeaux: svelato il trailer di gioco Combat

Svelato l’ultimo trailer di gioco di Mafia III – The World of New Bordeaux – Combat che potete vedere di seguito.

2K e Hangar 13 hanno rivelato il video dell’episodio 4, I combattimenti (Combat), l’ultimo di una serie incentrata sulla varietà di caratteristiche di Mafia III.
In Mafia III – The World of New Bordeaux – Combat, scopriamo come Lincoln Clay si impossessa del campo di Battaglia nella sfida a Sal Marcano e la mafia Italiana di New Bordeaux.

Mafia III sarà disponibile a partire dal 7 Ottobre 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Mafia III è classificato PEGI 18+.

Mafia III è un videogioco sviluppato dal team studio Hangar 13, parte di 2K Games, ed è il terzo capitolo della serie Mafia. Verrà reso disponibile il 7 ottobre 2016 per PS4, Xbox One, PC e macOS. All’E3 2016 il gioco ha ricevuto 60 riconoscimenti.

Il gioco è ambientato nella New Orleans (nel gioco New Bordeaux) del 1968 e tratterà le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo.

Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla mafia del Sud (molto legata al razzismo e alla segregazione razziale e capitanata da Sal “Sammy” Marcano) lui deciderà di vendicarsi formando una propria organizzazione criminale (unendo, rispettivamente, mafia irlandese, mafia haitiana e mafia italiana )ed eliminando il capo della mafia, artefice della morte dei suoi “cari”.

Mafia III è un open world nel quale dovremmo eliminare tutte le bande consociate alla mafia in tutti i quartieri di New Bordeaux (New Orleans).