Doctor Strange – Rilasciati i character poster con tutti i protagonisti

L’onda Doctor Strange non accenna a fermarsi. D’altra parte, le operazioni di marketing in attesa del film sono appena iniziate. Dopo aver rilasciato nuovi trailer e motion poster, la Marvel ha condiviso singoli poster con i protagonisti del film. Quelli qui mostrati vedono in prima linea Stephen Strange, Mordo, l’Antico, Christine Palmer, Wong e Kaecilius.

I protagonisti di Doctor Strange nei nuovissimi character poster

Dopo un terribile incidente automobilistico, Stephen Strange, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Stabilitosi nel Greenwich Village di New York, Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre.

Nel cast, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, vi sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e Benedict Wong. Mads Mikkelsen e il premio Oscar® Tilda Swinton. Il film farà parte della Fase 3 dell’’Universo Cinematografico Marvel. Il personaggio sarà inoltre nel cast di Avengers: Infinity War. Andrà ad affiancare altri veterani come Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Visione, Scarlet Witch, The Winter Soldier, Peter Quill aka Star Lord e Loki contro Thanos. Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers) e C. Robert Cargill (Sinister).