Doctor Strange – Nuovo trailer anticipa un’anteprima IMAX 3D

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Doctor Strange. Questo annuncia uno sneak peek di 15 minuti che verrà presentato nelle sale IMAX 3D. L’anteprima mostrerà immagini esclusive dal film e sarà proiettato il prossimo 10 ottobre negli Stati Uniti d’America. Il regista Scott Derrickson ha detto: “Come un appassionato di Cinema, sono entusiasta di accompagnare il pubblico lungo il percorso visivo di Doctor Strange. Sono felice di poter regalare loro una sbirciatina in esclusiva al lavoro che abbiamo fatto. Il film completo sarà caratterizzato da più di un’ora di sequenze IMAX appositamente create in grado di fornire il pubblico un’esperienza totalmente immersiva e strabiliante.”

I fortunati spettatori dell’anteprima potranno portare a casa un’edizione limitata del poster IMAX di Doctor Strange.

Dopo un terribile incidente automobilistico, Stephen Strange, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Stabilitosi nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre.

Nel cast, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, vi sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Michael Stuhlbarg. Mads Mikkelsen e il premio Oscar® Tilda Swinton. Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’’Universo Cinematografico Marvel. Uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 novembre 2016.