Collateral Beauty: rivelati poster e teaser trailer italiano

Ecco il teaser trailer italiano con il poster di Collateral Beauty, film del regista David Frankel. Nel cast si vedono Will Smith, Helen Mirren, Edward Norton, Keira Knightley, Naomie Harris e Michael Pena. La pellicola arriverà al cinema il 16 dicembre 2016.

Collateral Beauty: rivelati poster e teaser trailer italiano

Collateral Beauty

Il film è stato diretto da David Frankel (regista di Il Diavolo veste Prada e Io & Marley) per la New Line, Allan Loeb ne ha scritto la sceneggiatura. Collateral Beauty segue la storia di un uomo di New York (Smith) che sperimenta una tragedia personale. I suoi colleghi cercano di elaborare un piano non convenzionale per alleviare la sua depressione. Il piano funziona, ma non nel modo che tutti immaginavano.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre, data in cui uscirà anche il tanto atteso Star Wars: Rogue One della Disney. Una sfida che si prospetta davvero interessante per la New Line. Anthony Bregman, Kevin Frakes, Bard Dorros, Michael Sugar e Loeb stanno producendo la pellicola. Village Roadshow è co-produttore e co-finanziatore del progetto. Le riprese e la produzione sono iniziate a fine febbraio a New York City.

Cosa ne pensi del trailer e del poster italiano di Collateral Beauty? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.