Avengers: Infinity War – E’ stata davvero rivelata la trama?

E’ uno degli eventi più attesi dai fan dei cinecomic di tutto il mondo: Avengers: Infinity War e il suo sequel (ancora senza un titolo ufficiale) debutteranno con un anno di differenza, nel 2018 e nel 2019. Saranno, con tutto probabilità, il culmine di tutti i cinecomic Marvel degli ultimi anni e legheranno insieme più di venti film diversi. Adesso, potremmo anche conoscere la trama. Ovviamente, l’articolo contiene parecchi SPOILER!

Secondo le fonti di Latino Review, Infinity War non sarà adattato dal fumetto omonimo, ma da Il guanto dell’Infinito. Quest’ultimo segue la battaglia tra Adam Warlock e Magus (due personaggi che non sono stati introdotti nell’Universo Cinematico Marvel) e l’evento che i film Marvel stanno anticipando da molto tempo: Thanos che cerca e raduna le Pietre dell’Infinito per completare il suo guanto. Molte speculazioni, però, sottolineano che Warlock e Magus non saranno coinvolti.

Avengers: Infinity War – nuovi dettagli rivelati

In compenso farà la sua apparizione un personaggio indispensabile per Il guanto dell’Infinito, e per Thanos in generale. Lady Morte (anche conosciuta solamente come Morte), apparirà in Avengers: Infinity War. Sempre le stesse fonti spiegano che il piano di Thanos nel film sarà quello di liberare le sue anime per conquistare la sua fiducia. Per farlo, raccoglie i poteri divini delle Pietre dell’Infinito e decide di eliminare metà dell’universo.

Non sappiamo ancora chi interpreterà il ruolo di Morte, ma LR riporta che Hela, la villain interpretata da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok, potrebbe rivestire questo ruolo. Nulla è ancora confermato.

Sembra essere invece ufficiale, invece, che gli Avengers si uniranno ai Guardiani della Galassia e che Nick Fury (Samuel L. Jackson) farà un grande ritorno.

Le riprese inizieranno nella prima settimana di novembre. Josh Brolin ha già iniziato ad allenarsi nell’utilizzare la tuta di motion-capture per il ruolo di Thanos per i registi Anthony & Joe RussoAvengers: Infinity War dovrebbe debuttare il 4 maggio 2018. Il sequel, invece, arriverà il 3 maggio 2019.