Fist Fight: prime immagini della commedia con Charlie Day e Ice Cube

Fist Fight, il film con Charlie Day e Ice Cube, debutterà nei cinema il 17 febbraio 2017. La New Line ha reso disponibili le prime immagini della pellicola tramite USA Today, potete vederle qui sotto. Presto, probabilmente, potremo vedere il primo trailer.

Fist Fight è una commedia diretta da Richie Keen, basata sulla sceneggiatura scritta da Evan Susser e Van Robichaux. La storia segue il personaggio di Charlie Day, un mite professore, sfidato a partecipare in una rissa con il suo collega – decisamente più tosto – Ice CubeChristina Hendricks interpreterà l’insegnante di teatro della scuola, con una relazione romantica con il personaggio di Ice Cube.

Fist Fight: immagini dal film con Charlie Day e Ice Cube

Fist Fight Fist Fight Fist Fight

Keen ha spiegato a USA Today che:

“Nel caos di un’high school pubblica in un giorno davvero caotico, nessuna delle loro filosofie funziona. Questa rissa diventa una metafora più grande per il sistema e le cose devono cambiare”.

Fist Fight rappresenterà anche il ritorno sul grande schermo dell’attore Tracy Morgan. Dopo essersi ritirato dalle scene a causa di un grave incidente d’auto nel 2014, Morgan sta lentamente ricominciando a lavorare. Interpreterà il coach della scuola.

Il film sarà prodotto da Shawn Levy, Max Greenfield e John Rickard. Il cast comprende anche Dean Norris e Jillian Bell, rispettivamente come il Preside della scuola e come la consulente d’orientamento. Fist Fight arriva nei cinema il 17 febbraio.