Captain America: Civil War arriva in home video dal 21 settembre

Dopo aver incassato in tutto il mondo più di 1.14 miliardi di dollari, Captain America: Civil War, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Steve Rogers e primo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, arriva in home video dal 21 settembre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e in formato Steelbook nei migliori negozi.

Captain America: Civil War arriva in home video dal 21 settembre

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità.

Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.

Questa imprevista dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Inizia così un epico scontro fra due squadre di Super Eroi ben distinte: il Team Cap composto da il Soldato d’Inverno, Falcon, Occhio di Falco, Ant-Man e Scarlet e il Team Iron Man di cui fanno parte Vedova Nera, War Machine, Visione, Spider – Man e Black Panther che fa il suo esordio nell’universo cinematografico Marvel proprio in questo film.

Scegli da che parte stare con il Blu-Ray di Captain America: Civil War

Basato sul celebre fumetto Marvel pubblicato per la prima volta nel 1941, il film MarvelCaptain America: Civil War è interpretato da Chris Evans nel ruolo dell’iconico Super Eroe Captain America, Robert Downey Jr. che interpreta Iron Man, Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Sebastian Stan che è il Soldato d’Inverno, Anthony Mackie nella parte di Falcon, Don Cheadle che dà il volto a War Machine, Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, Chadwick Boseman nella parte di Black Panther, Paul Bettany nel ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen  che è Scarlet.

A completare lo straordinario cast del film Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Tom Holland nei panni di Spider-Man, Daniel Bruhl nel ruolo del perfido Zemo.