Justice League: il Commissario Gordon di J.K. Simmons nella prima foto

Durante il Batman Day, il regista di Justice League Zack Snyder ha rivelato la prima foto ufficiale di J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon con il Bat-segnale.

Del suo ruolo, Simmons ha già anticipato in precedenza:

“La mia parte è fantastica. Le riprese sono per lo più terminate, presto tornerò a casa con la mia famiglia, il mio ruolo è praticamente concluso. Le mie scene erano in gran parte con Ben Affleck. In Justice League il Commissario Gordon non avrà un ruolo centrale, vediamo nei prossimi film, sono fiducioso”.

Justice League: J.K. Simmons è il Commissario Gordon nella prima foto ufficiale

batmanday1 batsignal

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.