L’uomo d’acciaio 2: la manager di Henry Cavill conferma il film

L’uomo d’acciaio 2 sembra sia al momento in fase di sviluppo e ora arriva la conferma direttamente dal manager di Henry Cavill. La manager dell’attore, Dany Garcia, ha confermato il tutto in una recente intervista con Newsweek dove ha detto che tra i vari progetti in cui Cavill è coinvolto c’è anche un film dedicato interamente a Superman.

“Henry ha un gran appetito. Abbiamo appena passato un periodo di cinque mesi in cui Henry si è riorganizzatp, acquistando vari diritti [per la sua casa di produzione Promethean]. Adesso è impenato con le riprese [di Justice League], ed è in via di sviluppo un film solo su Superman… ha iniziato ad ampliare quel mondo. In un anno da ora, o due anni da ora, diventerà una forza a livello globale.”

Cavill è al momento alle prese con il film dedicato alla Justice League, ma sembra proprio che un L’uomo d’acciaio 2 sia già all’orizzonte.

L’uomo d’acciaio 2: il manager di Henry Cavill conferma il film

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.