Animali Notturni: Amy Adams nel primo trailer del film di Tom Ford

Dopo l’annuncio di ieri ecco che Focus Features ha rivelato il trailer di Animali Notturni di Tom Ford, valso il Gran Premio della Giuria al Festival del Cinema di Venezia di quest’anno. Il film si trova attualmente al Toronto International Film Festival e sta continuando a raccogliere consensi. Il teaser trailer ufficiale debutterà domani, ma possiamo dare un’occhiata ad uno sneak peek, che trovate qui di seguito.

Animali Notturni: Amy Adams nel primo trailer del film di Tom Ford

La pellicola segue le vicende di Susan, interpretata da Amy Adams, la direttrice di una galleria d’arte di successo che viene scossa dall’arrivo di un manoscritto del suo alienato ex-marito Tony (Jake Gyllenhaal). Mentre Susan sprofonda sempre di più in una storia da incubo, è costretta a confrontarsi col proprio passato e con la natura della realtà in cui vive. Nel cast del film anche Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher e Armie Hammer.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DA VENEZIA 73

Animali Notturni è il secondo film di Tom Ford dopo A Single Man, con Colin Firth. Il film valse a Firth una nomination all’Oscar come Miglior attore protagonista. Animali Notturni debutterà nelle sale italiane il 17 novembre.