American Horror Story 6: ecco il tema della nuova stagione!

Dopo aver tenuto tutti i fan di American Horror Story 6 nella suspense, finalmente è stato svelato il tema della nuova stagione, che è My Roanoke Nightmare. 

American Horror Story 6Il tema della nuova stagione è “My Roanoke Nightmare

Il Roanoke presente nel tema di American Horror Story 6 si riferisce all’Isola Roanoke nella Carolina del Nord, sito della celebre “Colonia Persa” dei 117 colonizzatori inglesi, che sono scomparsi tra il 1585 e il 1587, lasciando solo un messaggio, intagliato in un albero, con su scritto “Croaton” (nome della vicina tribù di Nativi Americani con cui i colonizzatori avevano stabilito delle relazioni).

La scomparsa avvenne durante la caotica guerra Anglo-Spagnola, con cui s’impedirono i regolari contatti con le colonie oltreoceano. Ne risultò che la colonia non fu mai costituita solidamente. Ad ogni caso, la Colonia Persa rimane uno dei misteri più grandi dell’America.

Ad agosto circolava qualche rumor, secondo cui il tema della sesta stagione della serie sarebbe stato proprio questo, dopo che TMZ aveva diffuso delle foto dal set in cui compariva un albero con l’intaglio “Croaton“.

Ryan Murphy e Brad Falchuk hanno definito questa stagione: “un film horror con una grande varietà di generi“, dato che sarà un omaggio ad una serie di film cult.

American Horror Story è arrivato alla sesta stagione. Lo show, andato in onda per la prima volta nell’ottobre del 2011, ha contribuito a portare in televisione un prodotto quasi inedito, raccogliendo i cliché e i temi classici della tradizione horror americana. La serie è passata da una casa infestata (Murder House), ad un manicomio degli orrori (Asylum), dalle streghe (Coven) ai fenomeni da baraccone (Freak Show), fino ad un albergo brulicante di omicidi, lussuria e vampirismo (Hotel).