Brie Larson: “vi spiegherò perché Captain Marvel è importante per me”

Durante un’apparizione al Toronto International Film Festival, Brie Larson ha voluto spiegare ai fan perchè ha accettato il ruolo di Captain Marvel e l’importanza che questo personaggio ha per lei.

“Ho delle ragioni specifiche per fare questo film ma non hanno a che fare col mio viso che riesce ad adattarsi a tutti i soggetti. Si tratta del materiale. Voglio essere consapevole di cosa sto presentando al mondo e credo che la Marvel sia un mezzo incredibile per narrare storie. Captain Marvel credo che rappresenti ciò che questo film preannuncia di essere ossia un messaggio che è innegabilmente importante per il mondo in questo momento.”

Brie Larson: “vi spiegherò perché Captain Marvel è importante per me”

Brie Larson sta avendo un anno incredibile. Ha vinto un Academy Award per la migliore interpretazione femminile in un film drammatico con Room. All’inizio di questa estate, la Marvel ha annunciato durante il San Diego Comic-Con che l’attrice avrebbe interpretato il ruolo di Carol Danvers in Captain Marvel, il primo film indipendente su un supereroe femminile nel MCU.

L’annuncio è stato accolto con un clamore epico. La stessa Larson non prende alla leggera questo ruolo e ha capito subito l’impatto che ha sul film dei supereroi e in particolare nel mondo delle donne.