Sausage Party: vita segreta di una salsiccia – rivelati il poster ed il trailer in italiano

Sono stati rivelati il poster ed il trailer ufficiale italiano di Sausage Party: vita segreta di una salsiccia, il film di Greg Tiernan e Conrad Vernon, al cinema dal 31 ottobre. Di seguito la sinossi ufficiale:

Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

Sausage Party: vita segreta di una salsiccia: rivelati il poster ed il trailer ufficiale italiano

sausage party

Seth Rogen sarà nei panni di Frank, un hot dog, e Kristen Wiig nel ruolo di Bun, fidanzata di Frank. La coppia vive nelle rispettive confezioni insieme a tutta l’altra merce di un negozio di alimentari (Shopwell), in cui tutti i prodotti appartengono ad un credo religioso secondo il quale gli avventori umani sono Dei da pregare affinché li selezionino pe portarli nel “grande oltre”, la versione del paradiso secondo il cibo.

Ovviamente la verità è che, una volta scelti, i cibi vengono strappati dal comfort del loro scaffale per andare incontro al loro crudele destino. Ciò che accadrà quando Frank, Bun ed i loro numerosi amici scopriranno la verità, è il centro della storia.