The Promise: Oscar Isaac e Christian Bale sono rivali nel primo trailer ufficiale

La Survival Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo The Promise, il film interpretato da Oscar Isaac (Star Wars: il Risveglio della Forza), Charlotte Le Bon (The Walk) e Christian Bale (La trilogia del Cavaliere Oscuro).

Oscar Isaac e Christian Bale sono rivali nel primo trailer di The Promise

Ispirata ad eventi realmente accaduti, la storia di The Promise è ambientata nel 1914, quando sta per cominciare la Prima guerra Mondiale. L’impero Ottomano si sta sgretolando e la capitale, Costantinopoli, sta per essere consumata dal caos.

The Promise è diretto da Terry George (Hotel Rwanda), che ha scritto la storia insieme a Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button). I produttori saranno, invece, Eric Esrailian, Mike Medavoy, Ralph Winter e William Horberg.

Oltre ad Isaac, Le Bon e Bale, faranno parte del film anche star come Shohreh Aghdashloo, Angela Sarafyan, Jean Reno, James Cromwell, Daniel Giminez Cacho, e Marwan Kenzari.

Oscar Isaac interpreta Michael Boghosian, uno studente di medicina determinato a portare la medicina moderna di nuovo a Siroun, il suo villaggio ancestrale nel sud della Turchia. Lì i musulmani turchi e armeni cristiani hanno vissuto fianco a fianco per secoli. Il personaggio di Christian Bale è invece un fotoreporter di nome Chris Myers. Egli è ipnotizzato da un’artista armena di nome Ana (Charlotte Le Bon), che arriva da Parigi dopo la morte improvvisa del padre. I due protagonisti maschili, a causa di Ana, si troveranno ad essere rivali in amore.

Fonte: Collider