Guardiani della Galassia Vol. 2 – Chris Pratt e James Gunn parlano di Ego

In occasione del San Diego Comic-Con di quest’anno, il noto regista James Gunn ha finalmente rivelato che nell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2, faremo la conoscenza del padre di Star Lord ovvero Ego il Pianeta Vivente.

Ad interpretarlo sarà il mitico Kurt Russell e, come abbiamo appreso negli ultimi giorni, è stato proprio Chris Pratt, Star Lord in persona, a consigliargli di entrare a far parte del cast del sequel.

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Empire, Pratt e Gunn hanno rivelato qualche dettaglio sul personaggio di Ego e su quello che i fan potranno attendersi. Ecco le dichiarazioni del primo:

“Vedrete questi personaggi convivere con la difficoltà di far parte di una famiglia. Star Lord ha cercato per molto tempo di scoprire chi fosse suo padre e finalmente avrà l’opportunità di parlarci. Sarà un momento molto particolare e importante per lui”.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Chris Pratt e James Gunn parlano di Ego

Queste, invece, le dichiarazioni di Gunn: “Ego è un antico essere cosmico che è stato ai margini dell’universo, solo, per anni e anni. Sarà molto interessante vedere come reagirà al suo primo incontro col figlio ed ovviamente Ego gli si porrà dinnanzi, in forma umana”.

Il personaggio si pone come uno dei più strani della Marvel. Creato da Stan Lee e Jack Kirby, Ego ha debuttato come uno dei cattivi di Thor e ha alcuni intensi poteri psionici. Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 debutterà il prossimo 5 maggio 2017 nelle sale americane.