Manchester by the Sea: il nuovo trailer del film con Casey Affleck

Amazon Studios e Roadside Attractions hanno diffuso, in data odierna, il primo trailer di Manchester by the Sea, pellicola che vede Casey Affleck e Michelle Williams nei panni dei protagonisti. L’uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 18 novembre.

Il lungometraggio scritto e diretto da Kenneth Lonergan racconta la storia di un idraulico di Boston che ritorna nella città in cui è cresciuto per occuparsi del nipote, un teenager. I Chandler sono una famiglia di lavoratori che hanno vissuto per generazioni in un villaggio di pescatori nel Massachusetts.

Manchester by the Sea: il nuovo trailer del film con Casey Affleck

Dopo la morte di suo fratello Joe (Kyle Chandler), Lee Chandler (Affleck) scopre che deve occuparsi di suo nipote Patrick (Lucas Hedges). L’uomo deve inoltre affrontare il suo passato e il rapporto con la moglie Randi (Williams).

Le riprese di Manchester By The Sea sono iniziate lo scorso marzo nel New England. Kevin Walsh, Chris Moore e Matt Damon, coinvolti nel progetto inizialmente come attori, compaiono nel ruolo di produttori.