The Disappointments Room: Kate Beckinsale nel primo trailer ufficiale

L’attico: un luogo ideale per lo stoccaggio e quant’altro, ma spesso rovinato dai film horror. Kate Beckinsale di Underworld è protagonista del primo trailer di The Disappointments Room, thriller psicologico in arrivo negli USA nel 2016.

The Disappointments Room: Kate Beckinsale nel primo trailer ufficiale

Kate Beckinsale interpreta Dana, una donna che si muove con il marito (Mel Raido) e il figlio (Duncan Joiner) da Brooklyn in un palazzo del sud idilliaco. La donna ha bisogno di “un nuovo inizio”. Ma quando Dana (che, nel trailer si può vedere che ha combattuto con problemi di salute mentale in passato) scopre una misteriosa stanza in soffitta, la loro nuova casa da sogno diventa rapidamente un luogo di incubi.

Storicamente, il titolo del film si riferisce alle camere che le famiglie nel 19° secolo avrebbero usato per nascondere i bambini con disabilità, che potrebbero fornire alcuni indizi su ciò che la povera Dana e gli altri si accingono a trovare.

The Disappointments Room è diretto da D.J. Caruso (Eagle Eye, Disturbia), che ha co-scritto la sceneggiatura con l’attore di Prison Break Wentworth Miller (segnando la sua seconda sceneggiatura dopo Stoker del 2013 ). Il film presenta anche Lucas Till e George McRaney. Arriverà nelle sale americane il 9 settembre.

The DIsappointed Room