Coco – Veronica Succi dà il primo ciak a Roma

Coco è un cortometraggio di Veronica Succi che è attualmente in fase di riprese al Pigneto di Roma. La storia è la biografia di Coco, alias Santiago Jimenez Barrios, transessuale quarantenne di origine latina che da bambino ha subito un grande trauma: è stato infatti vittima di pedofilia. Il suo rifugio interiore è stata la ricerca dell’arte, in particolare della moda e della danza, fino a diventare il trasformista per cui viene riconosciuto.

Coco – Veronica Succi dà il primo ciak a Roma

Veronica Succi è regista già affermata nella lotta contro la pedofilia, tanto che precedentemente creò due spot aventi lo scopo di sensibilizzare a questo drammatico problema, in collaborazione con l’associazione Meter di Don Fortunato di Noto.

La Succi sarà presto pure alle riprese di un thriller dal titolo Parvus-Piccolo, anch’esso a sfondo di denuncia alla pedofilia e ad un’altra realtà poco conosciuta: quella delle organizzazioni internazionali di pedofili a sostegno del loro vizio.

Il lungometraggio vanterà il nome di Marco Bocci, il sex symbol di Romanzo Criminale – La Serie, nei panni del protagonista Daniele, un uomo comune con un segreto inconfessabile: la sua attrazione per bambini.