Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Lilli Birdsell sarà l’inquietante Lucy

Dopo l’annuncio della presenza di Robbie Reyes alias Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. , abbiamo una nuova aggiunta al cast della tanto attesa e anticipata serie Marvel. Deadline ha riportato che Lilli Birdsell (How to Get Away with Murder, The Walking Dead) si è unita al cast di Agents of S.H.I.E.L.D. 4.

Le notizie certe, fin qui riportano che la Birdsell  interpreterà un personaggio chiamato Lucy, descritto come “una bellissima donna con una qualità inquietante. È una donna molto violenta nel suo Io più profondo, a causa delle cose che le sono accadute”.

Agents of S.H.I.E.L.D.4: Lilli Birdsell nuovo membro del cast

Non è ancora chiaro se il personaggio che Lilli Birdsell andrà ad interpretare sarà un personaggio originale creato per la serie o basato su un personaggio già esistente proveniente dal fumetto dal quale Agents of S.H.I.E.L.D. trae ispirazione. Gli unici personaggi che si chiamano Lucy  che potrebbero comparire nella serie, dovrebbero essere Lucy Cervantes alias “Gadget” o Lucy Keough. State con noi per tutte le novità su questo nuovo ingresso nel cast e fateci sapere cosa ne pensate di quest’aggiunta commentando l’articolo!

Agents of S.H.I.E.L.D: la serie ABC ispirata ai comics Marvel approda alla quarta stagione

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.

Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

La serie è incentrata sulle missioni del personaggio di Phil Coulson, già apparso nei film e interpretato da Clark Gregg, e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. per far fronte a misteri e nemici inusuali, tra cui l’HYDRA e gli Inumani.

Joss Whedon cominciò a lavorare alla serie dopo il successo del film The Avengers, e nell’ottobre 2012 venne confermato il ritorno di Gregg. La serie è stata ufficialmente ordinata dalla ABC nel maggio 2013 ed è interpretata da Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge, ai quali si sono aggiunti nelle stagioni seguenti Nick Blood, Adrianne Palicki, Luke Mitchell e Henry Simmons.

Nel corso della narrazione sono apparsi vari personaggi appartenenti sia ai film sia ai fumetti e gli stessi protagonisti, concepiti appositamente per il telefilm, sono stati introdotti nell’universo Marvel.

Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna sulla rete ABC, con la quarta stagione, martedì 20 settembre.