Han Solo con Alden Ehrenreich, Lucasfilm programma numerosi film

Senza sorprendere nessuno il New York Daily News riporta che la Disney e la Lucasfilm stanno già guardando al futuro con il loro nuovo film su Han Solo, formalmente presentato al pubblico come Alden Ehrenreich durante lo Star Wars Celebration.

Han Solo con Alden Ehrenreich, Lucasfilm programma numerosi film

La notizia riferisce che Ehrenreich ha firmato almeno un contratto di tre film per il ruolo di contrabbandiere preferito da tutti come sperano per il successo al botteghino con il primo film. Citano un insider si dice:

“C’è un vero senso di eccitazione intorno al film di Han Solo e al suo potenziale. Dato che le prime avventure di Han non hanno bisogno di essere legate all’Impero, lascia aperte linee di storia, con la possibilità di dare davvero ai fan qualcosa di diverso. Essi possono esplorare nuove galassie e le creature folli da portare in una vasta gamma di nuovi personaggi “.

La sceneggiatura per il film di Han Solo è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come un giovane Han Solo è diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno prima incontrato nella cantina a Mos Eisley. É stato anche confermato che Chewbacca sarà anche un personaggio del film e, mentre non è ancora confermato, è probabile che Joonas Suotamo riprenderà il ruolo del simpatico personaggio.

Previsto in uscita per il 25 maggio 2018, il film su Han Solo sarà diretto dal regista di 21 Jump Street e dai registi di The LEGO Movie Phil Lord e Chris Miller. Sarà prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra con la produzione che inizierà ufficialmente nel mese di gennaio del 2017.

Tags: Disney