Prince Lestat and Realms of Atlantis: svelato il titolo del nuovo romanzo di Anne Rice

Se avete mai avuto il desiderio di leggere un romanzo che riunisse insieme vampiri e sirene, la fortuna è sicuramente dalla vostra parte! L’autrice Anne Rice ha recentemente pubblicato su Facebook un post in cui rivela che il suo nuovo romanzo si intitolerà Prince Lestat and Realms of Atlantis.

Prince Lestat and Realms of Atlantis – sarà disponibile dal 29 Novembre.

Il 36esimo libro della scrittrice sarà disponibile a partire dal 29 Novembre. Attualmente Prince Lestat and Realms of Atlantis si può acquistare anche su Amazon in pre-vendita.

Prince Lestat and Realms of Atlantis

Comicbook.com, tramite Entertainment Weekly, ha riportato alcuni estratti dal romanzo:

Nei miei sogni ho visto una città sprofondare nel mare. Ho sentito i pianti e le urla di migliaia di persone. Era un coro potente quanto il vento e le onde, tutte quelle voci di coloro che stanno per morire. Ho visto fiamme che oscuravano le luci del Paradiso. Tutto il mondo era scosso”.

“Mi sono svegliata, nell’oscurità, impossibilitata a lasciare la bara nella cripta in cui dormivo, per paura che il sole bruciasse i più giovani”.

Senza muovere le mie labbra gli chiesi: ‘Amel, cos’era quella città? Da dove veniva il sogno?”.

Non mi ha dato alcuna risposta. Ma sapevo che era lì. Riuscivo a sentire il suo calore da dietro il collo, simbolo che lui c’era effettivamente”.

Ho visto ancora la città morente. Potrei giurare di aver sentito la sua voce che gridava mentre la città si apriva in due”.

Naturalmente Anne Rice è maggiormente nota per il romanzo Intervista col Vampiro, poi diventato un classico con Brad Pitt, Tom Cruise e una giovane Kirsten Dunst.