The Vampire Diaries: la serie si concluderà con la stagione 8

La stagione 8 di The Vampire Diaries metterà fine alla straordinaria serie di Julie Plec. I produttori lo hanno annunciato recentemente allo show che si tiene puntualmente al San Diego Comic-Con.

Ian Somerhalder e Kat Graham avevano già da tempo affermato che la fine per The Vampire Diaries era imminente ma avevano anche pensato di fare un’ultima stagione.

“Ne abbiamo parlato parecchio ma alla fine siamo giunti a questa conclusione. L’ottava stagione sarà quella che concluderà The Vampire Diaries. Sarà ricca di emozione e potreste piangere in un minuto. Tenetevi pronti perchè sarà un’avventura pazzesca”

L’ottava stagione metterà la parola fine a The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro.

Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita.

Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.