Star Trek: Beyond – rivelato il nome della nuova timeline

Star Trek: Beyond uscirà nei cinema 21 luglio e sarà il terzo capitolo della nuova saga di Star Trek creata nel 2009 da J.J. Abrams. Il nuovo film e la nuova timeline hanno riavviato l’intero franchise pur lasciando da parte i molti anni di televisione. I fan di Star Trek hanno ufficiosamente denominato questa linea temporale come il Abramsverse, JJverse, NuTrek o The Alternate Original Series. Tuttavia, è stato rivelato che questa nuova sequenza temporale d’ora in poi sarà denominato: The Kelvin Timeline.

Star Trek: Beyond – rivelato il nome della nuova timeline

La USS Kelvin era il nome della nave stellare della Federazione del Capitano George Kirk che è stata distrutta nella scena di Star Trek (2009) a seguito dell’arrivo di una nave antagonista del film, Nero (Eric Bana) dal lontano futuro. Questo atto ha causato la denominazione della timeline come The Kelvin Timeline.

Si prevede che qualsiasi sequel di Star Trek: Beyond continuerà a seguire la Kelvin Timeline mentre la serie tv di Bryan Fuller, in onda nel 2017 su CBS avrà una parte della timeline originale. Star Trek: Beyond, l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In Star Trek: Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Tags: Star Trek