Il Nostro Traditore Tipo: dal 5 maggio al cinema il film con Ewan McGregor

Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis e Naomie Harris: un cast d’eccezione per Il Nostro Traditore Tipo, il nuovo film di Susanna White (Tata Matilda e il grande botto, Lie with me) scritto da  Hossein Amini e basato sull’omonimo romanzo best seller di John Le Carrè.

Il film, distribuito da Videa, arriverà nelle sale italiane il 5 maggio. Di seguito la sinossi ufficiale:
Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa.
Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).

Il Nostro Traditore Tipo: dal 5 maggio al cinema il film con Ewan McGregor

Dallo sceneggiatore di Drive, Il Nostro Traditore Tipo è un thriller intenso, ricco di colpi di scena e dal ritmo serrato, capace di trasmettere il fascino britannico del mondo dello spionaggio e dei doppi giochi internazionali.

L’aspettativa è alta quando si tratta di fare un film tratto da un’opera di Le Carré (Susanna White)

La White è nota per aver diretto la miniserie Jane Eyre , di cui è stata nominata per un Emmy Award. Ha anche diretto quattro episodi della miniserie della HBO Generation Kill, e tutti e cinque gli episodi della serie 2012.