Risorto: rivelato il trailer italiano del film di Kevin Reynolds

È stato finalmente rivelato il trailer ufficiale italiano di Risorto (Risen), il film di Kevin Reynolds con Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth, Cliff Curtis e Leonor Watling che racconta la storia della Resurrezione di Cristo attraverso gli occhi del tribuno romano Clavius. Risorto arriverà al cinema dal 17 marzo, grazie a Sony Pictures. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Risorto segue l’epica storia della Resurrezione e delle settimane che la seguirono, attraverso gli occhi dell’incredulo Clavius (Fiennes), un tribuno militare di alto rango. Clavius e il suo aiutante Lucius (Felton) vengono istruiti da Ponzio Pilato per assicurarsi che i seguaci radicali di Gesù non rubino il suo corpo e in seguito dichiarino la sua risurrezione. Quando il corpo scompare nei giorni successivi, Clavius parte in missione alla ricerca del corpo perduto, per smentire le voci del Messia risorto ed evitare una rivolta a Gerusalemme.

Risorto: La Ressurezione secondo Kevin Reynolds. Guarda il trailer italiano del film con Joseph Fiennes

Il trailer di Risorto mostra le implicazioni della più grande caccia all’uomo mai messa in atto, svelando sull’onda della tensione dettata anche da una colonna sonora da moderno thriller, la graduale preoccupazione di Clavius nel trovarsi di fronte a qualcosa che possa mettere a rischio la sua eternità, nonché provocare una rivolta a Gerusalemme…

Cosa ne pensate di questo trailer? Vi piace l’idea che l’epicità storica, solitamente molto presente in questo genere cinematografico, lasci spazio a ritmi più moderni ed incalzanti da thriller attuale? Fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo!