X-Files: Mulder e Scully in un nuovo teaser paranormale

Le settimane passano e così si avvicina sempre di più il ritorno di una delle serie più attese del 2016: X-Files.  Dopo aver rilasciato un trailer in HD,  la FOX rivela un nuovo promo davvero particolare: non si tratta, infatti, di un teaser tradizionale, ma di una combinazione di grafica animata e di un dialogo con voce fuoricampo dei due protagonisti della serie. Il personaggio interpretato da David Duchovny, Fox Mulder, si pone l’intrigante domanda “Are we truly alone, or are we being lied to?“, mentre la collega Scully (Gillian Anderson), si dice pronta a riaprire gli X-Files. Coloro che sono stati al New York Comic-Con, tenutosi nei giorni scorsi, hanno avuto la fortuna di poter vedere in anteprima assoluta la premiere della serie. Il ritorno è stato elogiato e viene assicurato che è davvero soddisfacente per gli appassionati, solo che, per chi non ha visto la serie originale, sarà un po’ difficile comprendere del tutto ciò che accade. Quindi, correte tutti a vedere X-Files, se non volete rimanere indietro e trovarvi impreparati per gennaio!

Il teaser particolare di X-Files rilasciato dalla FOX con Mulder e Scully

Oltre a Duchovny e Anderson, la serie vedrà altre star nel cast, tra cui: Mitch Pileggi, Joel McHale, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish, Annet Mahendru, Rhys Darby, Kumail Nanjiani e William B. Davis. X-Files, creata da Chris Carter, sarà diluita in sei episodi, e farà la sua comparsa il 24 gennaio 2016 ma… udite udite: tornerà con il suo secondo episodio il giorno dopo, ovvero il 25 gennaio!

Siete contenti di questo doppio appuntamento? E cosa ne pensate del trailer animato? Fatecelo sapere con un commento, e continuate a seguirci, se volete essere sempre aggiornati su X-Files e molto altro!

Fonte: Collider

Tags: X-Files