Tom Holland, star di Spider-Man si unisce al cast di Lost city of Z

Tom Holland, star di Spider Man, si unisce al cast di Lost city of Z le cui riprese inizieranno in Irlanda. La produzione del film di James Gray ha già avuto inizio e annovera nel cast anche Charlie Hunnam, Sienna Miller, Robert Pattinson e chiaramente Tom Holland.
Il film sarà girato principalmente a Belfast per cinque settimane; le riprese continueranno poi in Colombia durante i mesi di settembre e ottobre.

Lost city of Z: Tom Holland si unisce al cast

Lost city of Z si basa sull’acclamato best-seller di David Grann, elogiato persino dal New York Times; il film sarà finanziato da MICA Entertainment. Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner stanno producendo con la Plan B Entertainment insieme a Anthony Katagas e Dale Johnson. MadRiver Pictures ‘Marc Butan è il produttore esecutivo.
Lost City of Z segue le gesta di Percy Fawcett, un soldato nonché esploratore che scomparve nel 1920 durante la ricerca di una mitica città nella giungla amazzonica del Brasile, che credeva di aver scoperto nel corso della spedizione precedente. Probabilmente a rilanciare il film nel 2016 sarà la Paramount.

Tom Holland sarà introdotto nell’universo cinematografico della Marvel vestendo i panni di Spider-Man in Captain America: Civil War. A seguire la sua partecipazione al prossimo film non titolato della Marvel sul reboot di Spider-Man, che arriverà nelle sale nel 2017. Lo vedremo al fianco di Chris Hemsworth in In the Heart of the Sea.

Fonte: Comingsoon.net