Sylvester Stallone: bizzarra rivelazione su Rambo.

Sylvester Stallone è apparso a sorpresa al San Diego Comic-con la kermesse nerd più famosa al mondo, conclusasi ieri dopo 4 ed intense giornate. L’instancabile attore è a lavoro su 2 lungometraggi molto attesi dal grande pubblico, e proprio nella cornice di San Diego, ha stuzzicato l’attenzione con alcune bizzarre dichiarazioni. Mentre il franchise di Rocky sembra non avere fino dato che, lo stesso Sylverster Stallone rivela di essere a lavoro sul suo spin-off intitolato Creed, scappano inoltre alcune indiscrezioni sulla realizzazione di Rambo: last Blood. Era da qualche tempo che non si leggevano notizie su questo lungometraggio dopo il successo del sequel datato 2008 (capolavoro indiscusso del trash), ed ora la cornice di Comic-con è il luogo adatto per stuzzicare i fan.

Per rendere più realistica la realizzazione del film, stiamo lavorando a stretto contatto con i militari americani di base in Iraq, che perlustrano i territori colpiti dall’ISIS.  Vogliamo fornire allo spettatore un’esperienza intensa.“Questa dichiarazione ha scosso decisamente la platea anche perchè arriva in momento del tutto inaspettato dato attualmente che non si conosce la data in cui Rambo verrà diffuso sul grande schermo.

Sylvester Stallone e i terroristi dell’Isis

Sylvester Stallone per ovviare a questo “piccolo” inconveniente, ha tergiversato spostando l’attenzione su Creed. “Sono davvero felice di prendere parte alla macchina produttiva di Creed. Sarà un bel film che piacerà molto al fan della saga” Per quanto riguarda invece la realizzazione di Rambo: Last Blood, non sarà un pò troppo eccessiva quest’ultima trovata? Poco dopo l’approdo in America di The Expendables 3  la scorsa estate, Sylvester Stallone ha affermato di tornare nel mondo del Veterano del Vietnam John Rambo in quello che è stato descritto come l’ultima avventura del personaggio. Sylvester Stallone prevede di dirigerelui stesso il film. Ma sembra anche che sarà lui a riprendersi il ruolo più iconico come Rocky Balboa nello spin-off Creed. Come ricorderete, Sylvester Stallone aveva precedentemente dichiarato che il film del 2006 di Rocky Balboa (aka Rocky 6) sarebbe stata l’ultima apparizione di quel personaggio. Ma questo si è rivelato essere molto lontano dalla verità, perché Rocky continuerà ad apparire nella serie di Creed, se diventasse un franchising. Rimanete sintonizzati che sicuramente torneremo a discutere su questo argomento.

Fonte: Movieweb